Serie A notizie Sassuolo Verona-Sassuolo, De Zerbi: " Situazione di classifica difficile. Out Tripaldelli"

Verona-Sassuolo, De Zerbi: ” Situazione di classifica difficile. Out Tripaldelli”

In vista dell'insidiosa trasferta del Bentegodi contro il Verona, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi

Sassuolo, De Zerbi: “Se saremo più costanti, i risultati arriveranno”

Alla vigilia dell’anticipo di domani sera tra Verona e Sassuolo, valido per la nona giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei neroverdi, De Zerbi: “La situazione di classifica non è delle migliori, ma dobbiamo prendercela con noi stessi. Contro l’Inter abbiamo concesso due gol evitabili , reagendo solo a 20 minuti dal termine. Nel calcio non esiste nulla di scontato, bisogna tener conto delle varie situazioni e concentrarsi sull’aspetto mentale che a volte può aiutare a nascondere i difetti” .

Il nostro obiettivo è di trovare maggiore continuità nelle prestazione, perchè solo così i risultati potranno arrivare. La squadra nelle difficoltà ci ha sempre messo la faccia, l’unica cosa che non mi va a genio sono i gol stupidi che concediamo. Dobbiamo migliorare sul piano della mentalità e dal punto di vista tattico” .

La situazione infortuni e le possibili scelte: “In difesa saremo gli stessi di domenica tranne Tripaldelli, che non sarà nella gara, dopo la botta contro l’Inter. Non avrò a disposizione nemmeno Ferrari, Chiriches, Rogerio. Muldur ha avuto un affaticamento e si è allenato solo ieri. A centrocampo potrebbe avere qualche possibilità Locatelli” . Infine su Berardi: “È cresciuto tanto rispetto allo scorso anno, sia dentro che fuori dal campo. Avere in rosa un calciatore come lui favorisce un processo di maturazione dell’intero gruppo” .

Loading...
Loading...