Sconcerti: “Il Milan ha fatto una brutta partita, Džeko è un grande centravanti”

Francesco Niglio
2 Min Read

Intervistato nella trasmissione Maracanà, su TMW Radio, il giornalista ed ex dirigente calcistico, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, ieri sera sconfitto sul campo del Porto: Il Milan ha fatto una brutta partita, aveva assenze pesanti, soprattutto quella di Kessiè. Il Porto non è una squadra straordinaria, ma con il pubblico ha spinto di più. Prima del gol aveva fatto già 14 tiri in porta. Era un Milan molto leggero a centrocampo, ha fatto molti errori in uscita. Krunic e Bennacer non mi sono sembrati adatti alla serata. È stata una partita brutta che mette in seria difficoltà il proseguimento in Champions“.

- Pubblicità -

SULL’INTER ED EDIN DŽEKO: “Abbiamo visto che lo Sheriff Tiraspol è una squadra, non uno straordinario avversario, ma un club che è ancora in testa al girone. Džeko è un grande centravanti, lo sapevamo a tempo. Ha medie eccezionali, pur non essendo un vero cecchino. Fare un paragone con Lukaku è difficile, sono due giocatori molto diversi. Il vero limite del bosniaco è l’età“.

SULL’ATALANTA: L’Atalanta con Gasperini ha insegnato molto. Per esempio il ruolo di Dimarco nell’Inter è un ruolo alla Gasperini. Riuscire a liberare continuamente uomini diversi è il grande merito. Ha ribaltato l’idea del calcio italiano, che per marcare un uomo usava due difensori. Tiene un solo giocatore sempre a uomo e l’altro gli riempie il campo a seconda di dove va l’azione. Anche il Milan con Calabria sta facendo la stessa cosa. L’Atalanta ha insegnato un gioco diverso“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤬 Xavi contro l’arbitro: “Sbagliando ha cancellato un’intera stagione”

L'appuntamento del martedì con i quarti di finale di Champions League si chiude con l'uscita dell'Atletico Madrid, ma anche e soprattutto del Barcellona. I blaugrana sono usciti sconfitti per 4-1…

🌟 PSG, semifinale storica: Luis Enrique detta legge

Un risultato sonoro ed importante, un prospetto probabilmente difficile da immaginare ma che ha sottolineato la forza del PSG in una partita cominciata in svantaggio. Luis Enrique ha imposto il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✊ Barcellona trema: pullman preso a sassate VIDEO

Ha dell'incredibile quanto successo prima del calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Barcellona e PSG. Non di certo uno degli…

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…