Seck come Leao, il Frosinone ha trovato la sua stella?

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il nuovo rinforzo del Frosinone prende il nome di Demba Seck. Un attaccante di grande prospettiva, vista la sua giovane età, e che fa del duro lavoro la sua arma più grande. Nonostante sia ancora un talento grezzo, la testa sembra essere quella di un grande.

La dimostrazione arriva anche dal fatto che non tutti i giocatori ricevono, al momento dell’addio, i complimenti da Juric per la propria professionalità. Insomma una grande soddisfazione per il classe 2001 che, ora più che mai, è pronto a fare vedere a tutti cosà sarà in grado di fare con la maglia dei Ciociari.

Seck: “Seguo Mbappé ed Haaland”

A parlare alla conferenza stampa di presentazione è stato Demba Seck. Queste le sue parole: “Lo ringrazio perché mi ha sempre fatto i complimenti per la mia professionalità. Posso portare il duro lavoro. Ho iniziato a 17 anni a giocare perché prima ho dovuto lavorare e questo lo porto dietro, siamo giovani e per questo dobbiamo lavorare tanto”.

Leao, Milan
Leao, Milan @LPS

Ha poi continuato il nuovo attaccante del Frosinone: “A chi mi ispiro? A me piace molto Leao come gioca, ma seguo anche Mbappé e Haaland. Mi piacciono molto questi tre. Cosa prometto ai tifosi? Metterò tanto impegno, la mia qualità l’1 contro 1 e, quindi, saltare l’uomo. I dribblatori piacciono molto, ma devo ancora migliorare tanto in fase di finalizzazione”.