Semplici al Napoli? Il retroscena del post Garcia

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’arrivo di Mazzarri ha tappato di un buco importante per quanto concerne la panchina del Napoli. L’esonero di Garcia, infatti, di strascichi ne ha lasciati assai e, prima dell’arrivo di Walter, di nomi ne sono stati fatti tanti dalla dirigenza azzurra e soprattutto dai media. Tra questi c’è anche quello di Leonardo Semplici che si è espresso in merito a ciò e tano altro a Radio Crc.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Essere accostato alla panchina del Napoli mi ha fatto enormemente piacere, purtroppo però non c’è stato nulla di concreto. Il cambio di allenatore c’è stato e mi auguro che il Napoli ora possa raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. La squadra partenopea è stata costruita per giocare un certo tipo di calcio, in una certa maniera, ma in questo momento si notano le qualità del gruppo che non si sta esprimendo come dovrebbe invece fare”.

Un Napoli rifondato

Ha poi continuato Leonardo Semplici: “Ci sono tutte le possibilità e le qualità per tornare in corsa anche per il quarto posto. Penso che la squadra abbia avuto delle difficoltà dopo aver vinto lo scudetto, le motivazioni quest’anno non erano certamente quelle della scorsa stagione, e il cambio di guida tecnica e direttore sportivo hanno influito”.

- Pubblicità -