Sensi al Leicester, accordo con l’Inter: manca solo un dettaglio

Redazione
2 Min Read

Mercato dell’Inter di fatto chiuso, almeno per quanto riguarda questo gennaio. L’arrivo lampo di Buchanan è tutto ciò di cui la squadra aveva bisogno per rimpiazzare il lungodegente Cuadrado, o almeno è ciò che pensano Marotta e Ausilio, che ora si dedicano alla caccia ai parametri zero: dopo lo scippo della Juventus per Djalò, la dirigenza vuole rifarsi con Zielinski e Taremi, sue profili decisamente vicini a vestire il nerazzurro nella prossima stagione. Mercato chiuso sì, ma solo per quanto riguarda le entrate: Sensi al Leicester è un affare in dirittura d’arrivo, come segnalatoci da Fabrizio Romano, e dopo l’accordo con l’Inter, manca solo un dettaglio per la fumata bianca.

- Pubblicità -

Praet e Souttar out per l’FFP, poi Sensi: le cifre dell’accordo con l’Inter

Il mantra per le Foxes è fare spazio prima di accogliere l’ex Sassuolo. Il ritorno al Chelsea di Cesare Casadei, che ha trovato poco spazio in questi 6 mesi di prestito, ha dato un’energica accelerata all’affare, ed ora gli inglesi puntano a cedere Praet e Souttar per rispettare l’FFP. Se almeno uno dei due dovesse lasciare Leicester, il tutto sarebbe già pronto ed apparecchiato: le cifre dell’accordo prevedono un conguaglio di 2 milioni all’Inter, bonus inclusi, ed un contratto fino al 2027 per il giocatore. Maresca vuole solo Sensi per il suo centrocampo, per continuare la cavalcata trionfale verso il ritorno in Premier League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…