Shakhtar, De Zerbi punta l’Inter: “Emozionante tornare a San Siro, ma siamo concentrati”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non può che essere emozionato il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi per il suo ritorno in Italia. L’ex allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match contro l’Inter in programma domani sera a San Siro. 

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole:

“Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello. Qui ho fatto il raccattapalle, poi il tifoso del Brescia nel settore ospite, il giocatore anche se non in tante occasioni e l’allenatore in Serie A. Ora anche in Champions League. L’emozione però finisce qui dove inizia la concentrazione in vista di una gara importante”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format dell’FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…

😣 “Occasione persa”, rimpianto Sudakov per il Napoli

Lo scorso gennaio furono 10 milioni di euro a separare il Napoli da Sudakov. De Laurentiis arrivò ad offrire 40 milioni per gioiello ucraino, mentre la richiesta dello Shakhtar Donetsk…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…