Signori analizza i bomber: “Osimhen somiglia a Drogba, Vlahovic…”

Francesco Niglio
2 Min Read

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW, l’ex attaccante della Lazio, Beppe Signori, ha analizzato alcuni bomber della Serie A, tra i quali Victor Osimhen del Napoli e fatto il punto sul campionato: Osimhen ha tutto. Tecnica, forza, elevazione, velocità e potenza. È un giocatore giovane, ha margini di miglioramento e penso abbia fatto vedere una parte di quel che sa fare”.

- Pubblicità -

A CHI SOMIGLIA?: “A Drogba. Si assomigliano molto fisicamente e tecnicamente”.

NAPOLI SCUDETTATO?: È presto per dirlo, ma ha giocatori importanti. Sta anche giocando senza Mertens che è fondamentale. Quando tornano tutti il quadro sarà più chiaro ma il Napoli comunque lotterà con altre 5-6“.

SU VLAHOVIC: “All’inizio c’era scetticismo su di lui. Ora con le sue qualità può diventare molto molto forte”.

[irp]

PUÒ ESSERE L’EREDE DI BATISTUTA?: “Sì, un Bati con il piede sbagliato. L’argentino era destro e lui mancino. Ma questo non cambia la sostanza, resta fortissimo

- Pubblicità -

SULLA LAZIO DI SARRI: “È un problema che va messo in preventivo, la squadra per 4 anni ha avuto un allenatore e ha seguito una certa linea, ora ci sono stati dei cambi e i calciatori hanno bisogno di tempo”.

INTER-BOLOGNA: Il Bologna è in fiducia e potrebbe impensierire i nerazzurri. In questi casi lo scherzetto può starci. Arnautovic? Mi piace molto, si sacrifica per la squadra ed è un valore aggiunto“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

📍 Streaming Gratis Rayo Vallecano-Osasuna: LaLiga in Diretta LIVE

Il Rayo Vallecano ospita l'Osasuna nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La squadra di casa affronta il secondo impegno…