Simeone: “Gol alla Juventus? Tudor mi aveva detto che lo avrei messo a segno”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Giovanni Simeone sta vivendo un momento d’oro al Verona, visto che da quanto Tudor è approdato in panchina ha messo a segno ben 12 reti. Durante un’intervista ai microfoni di Sportsweek, l’attaccante ha avuto modo di parlare proprio dell’allenatore e di come sproni i giocatori a dare il meglio di sé: “Ogni volta che mi reco ad allenamento, mi sento di andare nel posto più bello del mondo. Tudor ti dice sempre le cose giuste al momento giusto. Lui ti fa sentire di poter fare tutto quello che lui ti chiede e tutto quello che si aspetta da te”. Simeone, poi, per chiarire quanto detto ha voluto prendere spunto dalla rete messa a segno contro la Juventus, con la sua conclusione da fuori area, spiegando come era stata preparata dal tecnico in allenamento: “Se devo fare un esempio, penso al gol che ho messo a segno contro la Juventus, con il mio tiro da fuori area. Quell’azione l’avevamo provata il giorno prima, con Casale che sale, Lazovic che mi serve e io che vado al tiro. Tudor mi ha semplicemente detto di fare quel movimento per ricevere il pallone e ci ha spiegato di stare tranquilli perché avremmo segnato e così è stato”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…