Sinner-Altmaier, il pronostico del Roland Garros: troppa differenza, stuzzica l’1 Handicap

Jannik Sinner tornerà in campo al Roland Garros per affrontare nel secondo turno Altmaier: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Jannik Sinner è avanzato al secondo turno del Roland Garros grazie al successo sul francese Muller e tornerà in campo nella giornata di domani 1 giugno per affrontare Daniel Altmaier. I due tennisti, che si sono già affrontati allo US Open dello scorso anno con la vittoria al quinto del giocatore altoatesino, saranno protagonisti sul campo Suzanne Lenglen non prima delle 12:50. Sinner parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,10, mentre il successo del tedesco è quotato a 7,60.

Jannik Sinner, Roland Garros
Jannik Sinner, Roland Garros @livephotosport

Qui Sinner

Jannik Sinner sogna la vittoria al Roland Garros dopo la sorprendente eliminazione al primo turno di Daniil Medvedev che avrebbe potuto incontrare ai quarti di finale. Il tennista altoatesino ha avuto tempo per ricaricare le pile dopo la prematura uscita dal torneo di Roma e nel primo turno dello Slam parigini ha avuto vita facile con il francese Muller, sconfitto rapidamente in tre set.


Leggi anche


Qui Altmaier

Daniel Altmaier è stato una delle grandi soprese a Madrid, in quanto dalla qualificazioni è riuscito a spingersi fino ai quarti di finale, prima di essere sconfitto da Borna Coric. Anche a Roma il tedesco è entrato nel tabellone principale, ma è stato sconfitto al secondo turno da Frances Tiafoe. Nel primo turno del Roland Garros Altmaier ha sconfitto facilmente Huesler con il punteggio 6-3, 6-4, 6-4.

Sinner-Altmaier: il pronostico

Sinner parte nettamente col favore del pronostico contro Altmaier nel secondo turno del Roland Garros, ma puntare sull’1 secco ha poco valore. Piuttosto, si potrebbe scommettere su 1 Handicap 7,5 a 1,75 e sul successo del giocatore altoatesino per 3-0 a 1,60. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Sinner-Altmaier: cosa scommettere

  • 3-0, QUOTA 1,60
  • 1 HANDICAP 7,5, QUOTA 1,75