🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Son salva il Tottenham, delude il Chelsea: i risultati di Premier League

La rete di Son permette al Tottenham di battere il Luton in rimonta ed entrare in zona Champions, delude il Chelsea con il Burnley: i risultati del pomeriggio di Premier League

Redazione
2 Min Read

Pomeriggio pieno di emozioni in Premier League, dopo che la 30ª giornata si è aperta con la vittoria del Newcastle sul West Ham in rimonta. Anche il Tottenham è stato capace di ribaltare il risultato, battendo in casa 2-1 il Luton e aggacciando l’Aston Villa al quarto posto. L’autogol di Kaboré e la rete all’86’ di Son hanno permesso agli Spurs di rimontare gli ospiti, capaci di sbloccare il risultato dopo appena 3 minuti con Chong.

- Pubblicità -

Delude ancora invece il Chelsea, che non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Burnley, in penultima posizione in classifica. La gara si accende sul finale di primo tempo, con l’espulsione per gli ospiti di Assignon e la rete di Palmer su rigore. Nella ripresa Cullen firma il momentaneo pareggio, ma 78′ arriva la doppietta di Palmer. Gioia che dura poco per i Blues, perché O’Shea dopo appena tre minuti trova il gol del definitivo 2-2.

Vince il Bournemouth, pareggi per Fulham e Crystal Palace

Finale rovente quello tra Bournemouth e Everton: le Cherries sbloccano il risultato al 64′ con Solanke, all’87’ l’ex Udinese Beto firma il gol del pareggio a pochi minuti dal suo ingresso in campo, ma nel recupero i padroni di casa riescono a conquistare i tre punti con l’autogol di Coleman.

Clamorosa rimonta del Fulham contro lo Sheffield fanalino di coda: sotto 3-1 fino all’86’, i Cottagers riescono a trovare un insperato pareggio nel finale, con le reti di Decordova-Reid e Cavalho.

Pareggio anche per Nottingham Forest e Crystal Palace: Mateta porta in vantaggio gli ospiti dopo 11 minuti, mentre nella ripresa è Wood a riportare il risultato in parità, che permette ai padroni di casa di agganciare il Luton in quartultima posizione in classifica.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…