Dichiarazione post partita dei due allenatori dopo Spal-Cagliari, match valido per la 12esima giornata della Serie A. Ecco le parole dei due tecnici

Spal-Cagliari/ Si è da poco conclusa la partita con uno spettacolare pareggio per 2-2. La Spal era riuscita ad ottenere un doppio vantaggio grazie alle reti dei suoi due attaccanti Petagna e Antenucci. Ma gli uomini di Maran hanno reagito benissimo e in 3 minuti sono riusciti a pareggiare la partita.

Spal-Cagliari, le dichiarazioni di Semplici

spal sassuolo semplici conferenza - Spal-Cagliari 2-2, le dichiarazioni del post gara: "Semplici non abbiamo gestito bene". "Maran, abbiamo avuto una reazione stupenda"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il match contro il Cagliari, parla l’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici. Queste le sue parole: “C’è rammarico per il risultato ottenuto. Avevamo messo la gara sui binari giusti. Purtroppo non l’abbiamo gestita bene, dovevamo essere più attenti. Bisogna crescere e maturare. Peccato, sono due punti persi, la vittoria ci avrebbe fatto molto comodo. Non esistono gare semplici, il nostro obiettivo è la salvezza. La gara contro il Frosinone deve essere da monito. Piedi per terra e lavorare”.

Spal-Cagliari, le parole di Maran

maran - Spal-Cagliari 2-2, le dichiarazioni del post gara: "Semplici non abbiamo gestito bene". "Maran, abbiamo avuto una reazione stupenda"

Dai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro la SPAL, l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran analizza la gara: “La reazione dopo il 2-0 è molto positiva. Grande risposta sia dal punto di vista del gioco che del carattere. C’è grande consapevolezza nei nostri mezzi. Oggi non ci siamo persi d’animo e siamo riusciti a tornare a casa con un punto. Abbiamo grandi margini di miglioramento, dobbiamo lavorare sodo per fare sempre meglio. Non ci dobbiamo precludere nulla. Dobbiamo sempre entrare in campo per ottenere il massimo. Usciamo dal campo con aspetti positivi, ma anche aspetti su cui dobbiamo lavorare. Pavoletti? Vive un momento magico, è sempre un giocatore con morale sempre alto, positivo”.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here