spal-fiorentina-paloschi_1bz2ub45vao311tr126deaguky

Spal Frosinone, Serie A:diretta TV e streaming gratis: dove vedere la partita?

Spal Frosinone  in Diretta Tv e streaming gratis, 10a giornata di campionato, 28 ottobre ore 15

SpalFrosinone è una sfida che ha già tanto il sapore amaro della lotta per la salvezza. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Mazza, il match è valido per la 10a giornata del campionato italiano di Serie A.

Spal – Frosinone, Serie A: , Serie A:dove vederla in TV, streaming gratis e diretta

frosinone

La squadra padrona di casa ha una situazione decisamente migliore rispetto agli avversari, dopo che è riuscita ad effettuare un vero e proprio inizio sprint che le ha consentito di accumulare 12 punti Il Frosinone invece arriva in terra emiliana con solamente due punti al suo attivo ed è ancora alla ricerca del primo successo in questo campionato. In ogni modo potremmo anche aspettarci alcune sorprese da questa partita, visto che le due squadre nell’ultimo turno sono andate a punti e che nessuna delle due ha intenzione di invertire la rotta.

Spal – Frosinone, Serie A: dove vederla in tv, streaming live e diretta

La Spal, dopo un inizio di campionato scoppiettante con tre vittorie in quattro partite, è incappata in quattro sconfitte consecutive, da cui poi si è ripresa ampiamente con la bellissima vittoria all’Olimpico contro la Roma.

La squadra laziale al contrario, pur non avendo segnato nel corso delle prime sei giornate, ha poi realizzato sei reti nelle rimanenti tre, pur non vincendo. Certo, i ciociari hanno incassato ben 24 reti ed insieme al Chievo detengono il poco invidiabile primato della difesa più perforata, ma è anche vero che bisognerà ricorrere ad una buona dose anche di fortuna per riuscire a mettere punti in cascina in trasferta.

Spal – Frosinone, Serie A: dove vederla in tv, streaming live e diretta

GOMIS

Nella Spal, dopo l’incredibile espulsione di Milinkovic-Savic contro la Roma, sarà Gomis a difendere i pali dagli attacchi di Ciofani & C., davanti a lui Cionek e Vicari, confermati Bonifazi e Lazzari, ballottaggio tra Filippo Costa e Fares, detto di Valdifiori, Missiroli e Valoti, in avanti il duo PaloschiPetagna.

Anche il Frosinone presenterà la difesa a tre formata da Goldaniga, Ariaudo o Salomon e Capuano davanti a Sportiello, Ciano in versione trequartista alle spalle di Ciofani e Campbell, gli esterni dovrebbero essere Zampano e Molinaro, con Maiello preferito ad Hallfredson.

Spal – Frosinone, Serie A: dove vederla in TV, streaming e diretta

SpalFrosinone è una delle partite all’interno del pacchetto offerta in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che potranno seguirla in diretta streaming video utilizzando anche dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, oppure avendo a disposizione un Chromecast per collegare il proprio strumento ad un televisore, da abilitare in ogni modo da casa per l’accesso ad Internet,in modo da poter installare la stessa applicazione DAZN sul proprio schermo.

Spal – Frosinone, Serie A, Serie A: dove vederla in TV, streaming e diretta

Come senz’altro ben saprete, ci sono moltissimi modi per seguire questa partita in maniera illegale tramite i vari dispostivi. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare moltissimi modi per vederla in maniera illegale. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma comunque moltissimi utenti scriveranno sui principali motori di ricerca “Serie A streaming gratis” oppure “Spal – Frosinone, siti pirata da cui seguirla“.

Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv o Rojadirecta. Si tratta di una pratica assolutamente illegale, il link sarà presente sul sito poco prima dell’inizio della partita.

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews.24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.

 

 

 

 

 

 

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show