venerdì 19 Aprile | 08:27
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Spal-Juventus, festa Scudetto rimandata: Floccari ribalta i bianconeri

Spal-Juventus, festa Scudetto rimandata: Floccari ribalta i bianconeri

Vicari e Floccari rispondono al gol di Kean e fanno volare la squadra di Semplici

Ti potrebbe interessare

SPAL JUVENTUS SERIE A – Niente festa Scudetto per la Juventus, almeno per il momento. I bianconeri hanno fallito il primo match ball per la conquista del tricolore rimediando, contro la Spal, la seconda sconfitta di questo campionato. Il 35° Scudetto della Vecchia Signora, però, potrebbe arrivare comunque se il Napoli, nella giornata di domani, non dovesse tornare a casa con i tre punti.

Spal-Juventus, ai bianconeri non basta l’ennesimo gol di Kean

SPAL JUVENTUS KEAN – Massimiliano Allegri si presenta al Paolo Mazza di Ferrara con una squadra imbottita di giovani. Oltre al solito Kean, spazio agli esordienti Gozzi e Kastanos, con i big risparmiati per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo trenta minuti di gioco, è lo stesso attaccante italiano a trafiggere Viviano con una zampata vincente sul tiro di Cancelo. Con questa rete il classe 2000 entra nella storia, diventando il più giovane centravanti azzurro a segnare per quattro gare consecutive. Dopo essere andata vicino al doppio vantaggio ancora con Cancelo, la Juventus tira i remi in barca, subendo il ritorno spallino nel secondo tempo.

- Advertisement -

Bonifazi pareggia subito i conti sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Murgia tenta l’immediato sorpasso con un colpo di testa che non impensierisce più di tanto Perin. Entrano anche Nicolussi e Mavididi tra le fila dei bianconeri, ma il loro è un esordio amaro, perché al 74′ arriva il gol decisivo di Floccari, bravo e tempestivo a sfruttare l’assist vincente di Murgia, tra i migliori in campo. Semplici può festeggiare, quindi, una vittoria che può valere la salvezza della squadra emiliana; la Juventus, invece, dovrà attendere Chievo-Napoli per iniziare i festeggiamenti.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato