• Spal
  • Serie A
Home Serie A notizie Spal Spal-Juventus, Semplici non trattiene la gioia: "Vittoria straordinaria. Floccari? Fondamentale"

Spal-Juventus, Semplici non trattiene la gioia: “Vittoria straordinaria. Floccari? Fondamentale”

Le parole di Leonardo Semplici dopo la vittoria contro la Juventus

SEMPLICI SPAL JUVENTUS – La Spal prende il volo nella corsa salvezza grazie alla vittoria conquistata contro la Juventus. Un secondo tempo di cuore e personalità per la squadra emiliana che, grazie alle reti di Vicari e Floccari, potrebbe aver trovato la zampata decisiva per raggiungere l’agognata permanenza nella massima serie.

Spal-Juventus, le parole di Semplici al termine del match

SPAL SEMPLICI – Leonardo Semplici, condottiero dei biancoazzurri, si è espresso così dopo il triplice fischio del direttore di gara ai microfoni di Sky Sport: “Rimaniamo con i piedi per terra, manca ancora tanto e dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo disputato una bella partita contro una squadra forte, anche se la Juventus ha inserito diversi giovani tra i titolari. La Spal è una società seria, siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista e per noi la salvezza sarebbe un traguardo incredibile. Lotteremo fino alla fine. Floccari è stato fondamentale, la sua esperienza ci ha aiutato a vincere la partita. Missiroli? Ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche a centrocampo. A prescindere dai nomi, comunque, voglio elogiare tutti i ragazzi. Dopo il primo tempo, siamo entrati in campo con un’altra mentalità e abbiamo meritato un successo straordinario“.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!