Serie A notizie Spal Spal, operazione riuscita per D'Alessandro: stagione finita per lui

Spal, operazione riuscita per D’Alessandro: stagione finita per lui

I Ferraresi perdono un'importante pedina all'interno dello scacchiere di Semplici: D'Alessandro starà fuori fino al prossimo anno

Spal, D’Alessandro operato al crociato: stagione finita

La Spal dovrà fare a meno di Marco D’Alessandro. Il laterale è infatti uscito anzitempo nella sfida di domenica contro il Sassuolo a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il giocatore, spiega il club attraverso una nota ufficiale, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna nella giornata di oggi a causa della lesione del crociato. L’operazione, si legge sul profilo Twitter della società emiliana, è perfettamente riuscita ma per lui si preannuncia un lunghissimo stop.

Spal, infortunio D’Alessandro: i tempi di recupero

Brutte notizie per Semplici. Marco D’Alessandro sarà infatti costretto a stare fuori fino al termine di questa stagione. La Spal, quindi, dovrà provare a stringere i denti per arginare un’emergenza sulle corsie laterali che si fa sempre più grave: dopo l’infortunio di Fares, ora gli Estensi potrebbero pescare dal mercato degli svincolati per rimpolpare l’out di sinistra del reparto arretrato.

Loading...
Loading...