Spartak Mosca, parla Rui Vitoria: “Il Napoli è una squadra molto forte, ma proveremo a fare risultato”

Francesco Niglio
1 Min Read

Domani alle 18:45, nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena la seconda giornata del Gruppo C dell’Europa League, che vedrà di fronte Napoli e Spartak Mosca. Il tecnico dei russi, Rui Vitoria, alla vigilia del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo diversi problemi in squadra. Larsson e Zoblin non sono ancora pronti. Il nostro obiettivo è lottare fino all’ultimo minuto. Giochiamo contro una squadra molto forte e proveremo a fare risultato. Tutti pensano che per il Napoli sarà facile batterci, noi dobbiamo restare concentrati e mostrare la nostra personalità”.

- Pubblicità -

SUL NAPOLI: Il Napoli è una squadra molto forte, gioca un bel calcio, con idee belle e semplici. Non cambieremo la nostra filosofia. Conosciamo le loro qualità, una squadra che ha grandi calciatori e gioca bene. Per questo genere di partite sarebbe bene avere tutti i calciatori al meglio, invece noi abbiamo dei problemi. Ma le nostre ambizioni non sono intaccate da questo, dovremo fare la nostra partita”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…