Sporting Lisbona-Ajax, streaming gratis: Diretta LIVE e probabili formazioni

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo mesi d’attesa ricomincia la fase a gironi di Champions League. Per quanto concerne il gruppo C nella serata di mercoledì 15 si sfideranno Sporting Lisbona e Ajax. Calcio d’inizio fissato per le ore 21, mentre il luogo dell’incontro sarà la suggestiva cornice offerta dall’Estádio José Alvalade ubicato nella capitale portoghese.

[irp]

Il team di arbitri sarà tutto made in Spagna con il fischietto José María Sánchez affiancato da gli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Un’altro spagnolo al Var ossia il signor Alejandro Hernández. Quella tra Sporting e Ajax sarà il primo match della Coppa Uefa 1988/1989. In quell’occasione i portoghesi vinsero entrambe le partite, con un pirotecnico 4-2 in casa, seguito da un 2-1 in trasferta. Ajax e Sporting nello stesso girone affronteranno anche Beşiktaş e Borussia Dortmund, impegnate sempre nella giornata di mercoledì alle 18e45.


Leggi anche:


Hesgoal Sporting Lisbona-Ajax, la Champions League in diretta LIVE

HESGOAL SPORTING LISBONA AJAX STREAMING – Il match tra Sporting Lisbona e Ajax, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. In alternativa sarà comunque possibile seguire risultato ed eventuali aggiornamenti sui profili social delle due squadre. Sarà inoltre disponibile la visione in streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron) sulla app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.




Hesgoal Sporting Lisbona-Ajax: probabili formazioni

Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Feddal, Coates, Inacio; Porro, Luiz, Palhinha, Esgaio; Cabral, Paulinho, Goncalves

Ajax (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Blind, Timber, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Kudus; Berghuis, Haller, Tadic.

SPORTING LISBONA AJAX SU DIRETTA