Stadi, Vezzali: “No al 100% di capienza, ci vuole cautela”

Francesco Niglio
1 Min Read

A margine dell’inaugurazione del Tour dello Stadio Olimpico di Roma, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione capienza Stadi: “Ho sempre parlato di capienza al 100% nell’ottica della situazione epidemiologica del paese. In questo momento la situazione sta peggiorando. Ci vuole responsabilità da parte di tutti noi, così da non richiuderci di nuovo in casa. Quando la curva tornerà ad abbassarsi, potremo tornare a parlare di 100%. In questo momento il Governo è attento alla tematica della vaccinazione, si sta parlando di terza dose per tutti ed alcune regioni rischiano di tornare in zona gialla. Non consentire il 100% è dire alle persone che ci vuole cautela, perché il Covid ancora c’è“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥵 Fiorentina, fatica e obiettivo raggiunto: ostacolo Bruges

Sono serviti i tempi supplementari alla Fiorentina per superare il Viktoria Plzen e raggiungere per il secondo anno consecutivo le semifinali di Conference League. Una partita che sembrava maledetta, dominata…

🇪🇦 Athletic Bilbao-Granada, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato dall'incontro in programma allo Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Entrambe le contendenti sono alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️ Verona-Udinese, il pronostico di Serie A: risultato esatto per cuori forti

Volata salvezza sempre più incerta ed entusiasmante in una Serie A che si appresta a disputare la 33ª giornata di campionato. Sabato 20 aprile, lo Stadio Marcantonio Bentegodi farà da…

💻 Al Ahli-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…