Inter, Marotta studia il piano per Gudmundsson: idea alla Frattesi

Da diverse settimane è chiaro che Albert Gudmundsson sarà uno degli obiettivi dell'Inter in vista della sessione di mercato estiva. L'islandese sta disputando una stagione di altissimo livello con la…

Focus

Notizie in Primo Piano

Al Khaleej-Al Nassr, il pronostico di Saudi Pro League: sorpresa al primo tempo

Il campionato di Saudi Pro League entra nella fase clou, concentrata sulla corsa a due verso il titolo, fra Al Hilal e Al Nassr. Proprio quest'ultima scenderà in campo sabato…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Roma, scatto verso la Champions: Cristante abbatte l’Udinese

Il recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma sembravano scorrere via senza che nessuno potesse trovare la zampata vincente. Ancora una volta però i bianconeri soccombono all'ultimo secondo, sempre da…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Kamada diventa utopia: il Borussia Monchengladbach rinuncia

La stagione di Daichi Kamada ha sicuramente subito un'ascesa nel momento in cui Igor Tudor è approdato sulla panchina della Lazio. Il calciatore è infatti riuscito a mettere in mostra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Ternana-Ascoli, il pronostico di Serie B: tentativo sull’under, attenzione ai cartellini

La Serie B si appresta a vivere intensamente le ultime giornate di campionato, con ancora tutti i verdetti da certificare. Il 35° turno si aprirà con Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese, mentre…

Lazio, tegola Gila: i tempi di recupero

Brutte notizie per Igor Tudor, che contro la Juventus ha dovuto rinunciare a Mario Gila già dopo il primo tempo. Il difensore spagnolo è stato sostituito all'intervallo nella sfida dell'Olimpico,…

Lucas Vazquez sotto attacco: “L’area di rigore diventa una piscina”

Real Madrid-Barcellona è una partita che non sarà mai come le altre, anche per i tanti episodi arbitrali che ne scaturiscono a ogni incontro. Uno di questi riguarda proprio l'ultimo…

Lecce, seduta in vista del Monza: due assenti per Gotti

Colpaccio da tre punti per il Lecce, sempre più lanciato verso la salvezza grazie alla netta vittoria contro il Sassuolo. I giallorossi si preparano per il prossimo impegno, dove affronteranno…

Verona, Baroni incoraggia Henry: “Cerco di dare spazio a tutti”

In attesa del recupero di Udinese-Roma, la Serie A si proietta già alla prossima giornata, dove Lazio e Verona si incontreranno al Bentegodi, in occasione del 34° turno di campionato.…

Lazio, dubbi su Pedro: Lotito a lavoro

Alcuni calciatori in casa Lazio non sono riusciti a dare il proprio contributo alla causa in una stagione così delicata che ha visto anche l'addio di Maurizio Sarri. Tanti i…

Milan, anche Fonseca in corsa per la panchina: pro e contro

In casa Milan sono settimane calde per quello che sembra l'inevitabile futuro della panchina. Dopo aver perso anche il derby contro l'Inter, sembra essere arrivata la fine tra Stefano Pioli…

Serie A, le designazioni per la 34a giornata: Juventus-Milan ancora a Mariani

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 34a giornata di Serie A. Juventus-Milan, gara di sabato 28 aprile alle ore 18:00, è stata affidata ancora una volta a…

Venezia-Cremonese, i convocati di Stroppa: c’è Jungdal, torna Collocolo

Tutto pronto per uno dei big match della 35ª giornata di Serie B. Venezia e Cremonese si affronteranno in una sfida che vale molto di più di tre punti, ovvero…

Chiesa in bilico: la Juventus tra rinnovo e addio

La sessione di calciomercato si avvicina e la Juventus dovrà decidere cosa fare con alcuni suoi componenti come ad esempio Federico Chiesa il cui contratto è in scadenza di contratto…

Juventus, Yildiz pronto per la 10 ma non per la titolarità

La Juventus è pronta a consegnare a Kenan Yildiz un vero e proprio simbolo del club: la maglia numero 10. La fila di campioni che l'hanno indossata è lunghissima: da…

Luis Alberto fa marcia indietro? La speranza della Lazio

Il futuro di Luis Alberto potrebbe subire una svolta inaspettata. A pochi giorni dalle dichiarazioni shock post Salernitana, in cui ha annunciato l'addio alla Lazio a fine stagione, il centrocampista…

Il Genoa vuole convincere Gilardino: pronta l’offerta con ritocco

Dopo la promozione dalla Serie B, il Genoa sta vivendo un'ottima stagione anche al ritorno nella massima serie con una salvezza, seppur non ancora matematica, raggiunta in scioltezza. A guidare…