Tebas ufficializza Mbappé al Real Madrid: “Fatta al 99%”

Redazione
2 Min Read

Kylian Mbappé è sempre più vicino al trasferimento al Real Madrid a parametro zero. Ai microfoni dell’Equipe, il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l’affare: “C’è il 99% di possibilità che vada al Real Madrid ma non so se ha già firmato. Questa è una grande notizia per il Real e per il calcio spagnolo. È uno dei migliori giocatori al mondo, insieme a Jube Bellingham e Erling Haaland, e due di loro saranno del Real Madrid“.

- Pubblicità -

Tebas si è poi soffermato sulla situazione economica dei Blancos: “È un club in una situazione economica ottimale. Il presidente e il direttore generale sono ottimi dirigenti, ma diventani pessimi quando vogliono organizzare nuove competizioni. A livello economico sono molto reattivi. Al momento i loro risultati finanziari sono molto buoni e possono spendere molto di più di quello che già fanno. Sono stati prudenti e non devono vendere nessuno per permettersi Mbappé“.

Tebas: “Florentino Perez non mi parla da tre anni”

Tebas ha parlato anche del rapporto con Florentino Perez: “Non mi parla da tre anni ma sono felice che abbiano ingaggiato Mbappé. E approfitto di questa intervista per mandare il messaggio che sono felice che il Real Madrid stia facendo questo tipo di acquisti per costruire una squadra di questa statura“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…