🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre…

Lorenzo Gulino Lorenzo Gulino

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

Focus

Notizie in Primo Piano

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…

📺 Al Nassr-Al Feiha Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

A sette giornate dal termine, la Saudi Pro League è in mano all'Al Hilal, che sta dominando il campionato, mentre in seconda posizione resta l'Al Nassr, che si appresta ad…

🖥️ Nizza-Lorient Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Dopo le emozioni regalate dalla tre giorni europea tornano ad essere protagonisti i massimi campionati europei. In Francia, la Ligue 1 si appresta a vivere la trentesima giornata, che verrà…

🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre…

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

⚽ Juventus, Allegri punta su Vlahovic: gol per l’Europa e per il futuro

"Vlahovic è un ottimo giocatore, con la possibilità di diventare grande", non hanno lasciato spazio ad interpretazione le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match tra Cagliari e Juventus.…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…