Masiello / Shutterstock.com

Ecco dove vedere Torino-Genoa, match valido per la 14a giornata di Serie A, domani ore 15.

TORINO GENOA DIRETTA TV STREAMING GRATIS/ Domani pomeriggio il Torino ospita all’Olimpico il Genoa, in  un match che si preannuncia interessante dal punto di vista della classifica. Entrambe le compagini non passano un buon momento di forma per via dei risultati insoddisfacenti, ma credono ancora negli obiettivi preposti ad inizio stagione. I granata non vincono da 2 turni, ma l’11esimo posto sta stretto a Mazzarri. I genoani sono a + 4 dalla zona rossa, ma non trovano i 3 punti da 7 turni, quindi dovranno stare attenti. Fischio d’inizio domani ore 15.

Diretta tv Torino-Genoa

DIRETTA TV TORINO GENOA / Il match sarà visibile solo per i possessori di Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD e su Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Torino-Genoa Streaming live

DIRETTA STREAMING LIVE TORINO GENOA/ Per i possessori della piattaforma, Sky offre la possibilità di seguire il match attraverso Skygo, visibile chiaramente su pc, tablet o smartphone.

Torino-Genoa streaming gratis

TORINO GENOA STREAMING GRATIS/ Per coloro che non dispongono di piattaforme simili a quelle citate in precedenza, c’è sempre il caro e vecchio streaming. Rojadirecta e Hesgoal rimangono i due principali siti streaming più visitati e consigliati per la visione di qualunque match.

La redazione di Footballnews24.it vi dà dei consigli su dove poter guardare il match tra i granata e i liguri, ma ricordiamo che lo streaming in Italia e illegale al 100%, perciò consigliamo vivamente di pensarci due volte prima di farlo e soprattutto la nostra reedazione non sarà responsabile di questi gesti illeciti.

Hesgoal Torino-Genoa

TORINO GENOA HESGOAL/ I tifosi granata e i tifosi genoani che vorranno seguire il match su Hesgoal, ma nche i soli appassionati di Serie A potranno trovare tutte le indicazioni scrivendo “Hesgoal Torino Genoa” o più semplicemente digiatando l apartita sul sito. ricordiamo che la diretta streaming del match non inizierà prima delle 15.

Rojadirecta Torino-Genoa

ROJADIRECTA TORINO GENOA STREAMING/Per gli affezionati della tradizione, c’è sempre la cara vecchia Rojadirecta. Ai tifosi granata e a quelli rosssoblu, ma soprattutto agli appassiinati della Serie A basterà cercare “Serie A streaming Roja Directa” oppure semplicemente “Serie A streaming” per trovare la diretta del match. In particolare, si potràa nche digitare “Torino-Genoa streaming Rojadirecta” o più semplicemente “Rojadirecta Torino-Genoa” per avere il link esatto del match.