15 Ottobre 2019 | 03:21
  • Milan
  • Torino

Calciomercato Torino, affari con il Milan: idea Calhanoglu

Il Torino vuole ripartire alla grande dopo un avvio zoppicante in Serie A e per il prossimo calciomercato studia la strategia per un vecchio obiettivo: si tratta di Calhanoglu del Milan

Calciomercato Torino, i granata puntano Calhanoglu

Il Torino di Mazzarri vuole ripetere la grande impresa dell’anno scorso in Serie A. Il calciomercato estivo dei granata, però, non ha per certi versi rispettato le attese dei sostenitori che, al di là dell’ottimo colpo Verdi, si aspettavano maggiori investimenti da parte del numero uno Urbano Cairo. Ecco perché l’obiettivo del club sarebbe quello di provare a portarsi avanti in vista del mese di gennaio, in modo da non farsi trovare impreparati di fronte a nuove importanti occasioni in entrata. Il nome in auge, al momento, sembrerebbe essere nuovamente quello di Hakan Calhanoglu del Milan.

Calciomercato Torino, Calhanoglu dal Milan può essere il colpo per Mazzarri

Durante lo scorso calciomercato, il Torino ci aveva già provato, ma le pretese del Milan erano state reputate eccessive da Cairo. Ad ogni modo, Mazzarri non si sarebbe rassegnato e potrebbe presto vedere concretizzarsi l’obiettivo estivo: Calhanoglu non sta convincendo i rossoneri, che quindi potrebbero decidere di lasciarlo partire verso altri lidi già nel mese di gennaio. Molto dipenderà proprio dallo stesso giocatore turco: l’impatto che avrà con il nuovo tecnico Stefano Pioli sarà fondamentale per chiarire la sua situazione e sciogliere gli ultimi nodi legati ad una sua possibile partenza.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!