16 Ottobre 2019 | 14:37
  • Torino

Calciomercato Torino, dall’Inghilterra: Cairo sul centrocampista

Il Torino pensa al calciomercato, spunta il nome nuovo per la squadra di Walter Mazzarri che, in attesa di capire se parteciperà all'Europa nella prossima stagione, ragiona sulle future strategie

CALCIOMERCATO TORINO – Il Torino in attesa di capire quale piazzamento in campionato otterrà al termine della stagione, lavora anche sul calciomercato. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente legato al futuro del ds della prossima stagione, se Petrachi sarà confermato o se, come si dice da tempo, raggiungerà la Roma con Antonio Conte in panchina. Nel frattempo, come riportato da Tuttosport, il Toro avrebbe messo in cima alla liste dei desideri per la prossima stagione il centrocampista del Blackburn Rovers Jack Rodwell.

Calciomercato Torino, Per Rodwell asta italiana con il Sassuolo

CALCIOMERCATO TORINO – Il Toro di Walter Mazzarri sarebbe pronto ad acquistare il giocatore classe 1991 e, come riferisce Tuttosport, sul centrocampista ci sarebbe anche l’interesse forte del Sassuolo. Il calciatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, potrebbe arrivare a costo zero in Serie A e, in questo scenario d’asta per le due società italiane, si fa molto forte la posizione dei granata favoriti dalla posizione di classifica che potrebbe portare il club di Cairo a disputare una delle due competizioni europee per la prossima stagione. Si attendono aggiornamenti.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!