Home Serie A notizie Torino Calciomercato Torino, il sogno è Mario Rui del Napoli

Calciomercato Torino, il sogno è Mario Rui del Napoli

Calciomercato Torino: piace Mario Rui del Napoli. Costa 13 milioni di euro

Il Torino ci crede e sogna l’Europa. I granata, a due giornate dal termine del campionato, sono al momento settimi. La vittoria della Lazio in Coppa Italia al momento estrometterebbe il Torino dalle coppe europee. Ma nelle ultime due giornate la squadra di Walter Mazzarri proverà a fare bottino pieno per sperare. Nel frattempo sarà da decifrare anche il futuro del Direttore Sportivo Petrachi, in orbita Roma. Urbano Cairo, però, ha voglia di far sognare i tifosi e sta iniziando a sondare il terreno per diversi calciatori per il suo Torino nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Torino: il terzino portoghese può arrivare con la qualificazione in Europa

MARIO RUI – Uno degli obiettivi è il terzino portoghese del Napoli, ex Empoli e Roma, Mario Rui. A rivelarlo è Tuttosport, spiegando come il calciatore non è tra le prime scelte del tecnico partenopeo Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. Una condizione importante per l’arrivo di Mario Rui al Torino nella prossima sessione di calciomercato è però la qualificazione dei granata alle coppe europee. Infatti, tra cartellino ed ingaggio, l’operazione sarebbe molto onerosa per le casse del club granata, valutato circa 13 milioni di euro dal Napoli. Torino che avrebbe introiti importanti dalla possibile qualificazione alla prossima Europa League o addirittura al sogno, ancora possibile anche se difficile, Champions League.

Mario Rui, in questa stagione soltanto un gol ed un assist con il Napoli

LA STAGIONE – Mario Rui in questa stagione è sceso in campo con la maglia del Napoli in 31 occasioni tra campionato e Coppe europee. Ha siglato soltanto un gol, in Serie A, nella sfida contro la Spal. Per il portoghese anche un assist in questa stagione, sempre in campionato. L’ormai ventottenne ex Empoli e Roma vanta anche 8 presenze senza mai segnare con la maglia del Portogallo, con cui ha debuttato a marzo dello scorso anno.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO