• Torino
  • Serie A
Home Serie A notizie Torino Calciomercato Torino: per Mitrita distanza tra domanda e offerta

Calciomercato Torino: per Mitrita distanza tra domanda e offerta

Ci sarebbero ancora delle distanze tra l'offerta presentata dal Torino e le pretese del Craiova sull'attaccante rumeno. I dettagli.

Calciomercato Torino: per Mitrita distanza tra domanda e offerta

Calciomercato Torino Mitrita / Il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa dare fiato ai titolarissimi Belotti e Iago Falque.

Le indiscrezioni su di un possibile addio del capitano del Toro fanno tremare i tifosi granata. In caso di partenza del “Gallo” però, non mancherebbero le alternative in attacco. Il primo nome sulla lista del direttore sportivo Gianluca Petrachi è quello di Alexandru Mitrita.

Il rumeno classe 1995 ha disputato un’ottima prima parte di stagione, condita da 12 goal e 4 assist con il Craiova. Stando a quanto riportato sul portale rumeno gsp.ro, la dirigenza granata avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al club dell’attaccante.

L’offerta di 5 milioni sarebbe stata rispedita al mittente, perché ritenuta troppo bassa. Per portare a Torino l’attaccante rumeno servono altri 3 milioni. Vedremo se arriverà una nuova offerta o se si tratterà solo di un sogno di mercato.

Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!