Calciomercato Torino Iago Falque Rinnovo

Calciomercato Torino: Rinnovo Iago Falque, le ultimissime

Calciomercato Torino, rinnovo Iago Falque: Lo stato sul rinnovo di contratto.

Il centrocampista granata Iago Falque, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.  Il procuratore sta limando gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa nell’arco delle prossime due settimane. Il rinnovo dovrebbe essere prolungato al 2022.

La squadra di Urbano Cairo si assicura le prestazioni sportive di uno dei più affidabili giocatori della serie A e cardine della squadra di Torino con cui si ambisce a raggiungere nuovi, importanti, risultati.

L’ex giocatore, tra l’altro, di Roma e Genoa, si presenterà nuovamente al suo pubblico con la prospettiva di diventare un cardine della squadra per il prossimo futuro.

Calciomercato Torino: Siviglia e Borussia Dortmund seguivano Iago Falque

iago falque torino siviglia zaza mazzarri
Iago Falque verso il rinnovo

Nell’ultima sessione di mercato, a seguito di malintesi tra il giocatore e la società, le squadre di Siviglia  e Broussia Dortmund hanno cercato di attrarre Iago Falque senza, però, riuscirci. Ma questa esperienza ha fatto tribolare la tifoseria e la società che hanno avuto parole al miele per cercare di riuscire a convincere il giocatore.

La società spagnola resta tuttora alla finestra in attesa dell’ufficialità del rinnovo che dovrebbe avvenire entro le prossime due settimane.

Dopo le polemiche del post partita tra Torino e Roma, in cui il giocatore manifestò con atteggiamenti e parole, il suo disagio per non sentirsi parte del progetto, l’opera di convincimento della dirigenza granata ha sortito gli effetti sperati.

Il presidente Cairo, dopo qualche giorno, espresse chiaramente il concetto per cui l’ala destra del Torino non era sul mercato, iniziando, di fatto, il percorso di riconciliazione che porterà al rinnovo fino a 2022.

Anche N’Koulou rinnova

Torino: Rinnova anche N'Koulou
Torino: N’Koulou fino al 2023

A conferma del fatto che in casa Torino si stia bene anche il centrale difensivo Nicolas N’Koulou  ha rinnovato con la squadra fino al 2023. Un ottimo traguardo per i granata che così facendo stanno continuando a confermare i pezzi pregiati presenti all’interno della propria rosa.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show