19 Ottobre 2019 | 22:43
  • Torino

Torino-Chievo, Di Carlo: “Dobbiamo usare le nostre armi con più ferocia”

Domenico Di Carlo in conferenza stampa introduce i temi della gara di domani con il Torino e carica i suoi per carcare un difficile vittoria

Torino-Chievo, Di Carlo in conferenza stampa della vigilia: “Incontriamo la squadra più in forma del campionato, ma qui nessuno è spacciato”

Nel lunch match della ventiseiesima giornata di Serie A il Torino di Mazzarri ospita il Chievo di Domenico Di Carlo. Il mister dei clivensi nella consueta conferenza stampa della vigilia introduce i tempi della gara di domani.

Queste le parole del tecnico del Chievo: “Il Torino è in grande forma ed è una grande squadra, ma anche noi stiamo bene. Un dato molto importante che mi rende orgoglioso di questi ragazzi è che abbiamo iniziato a giocare da squadra e questo è positivo. Domani troveremo una squadra fisica e tecnica pronta a dare battaglia. Ma anche noi abbiamo delle qualità che metteremo in campo. Sono fiducioso e convinto che domani possiamo ottenere la priva vittoria in trasferta. Con i ragazzi sono stato chiaro: andiamo, osiamo, proviamoci”.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!