13 Novembre 2019 | 18:48

Torino, Mazzarri in panchina con l’Udinese: respinto il ricorso di Gravina

Il tecnico granata siederà regolarmente in panchina per la sfida di domenica pomeriggio a Udine. Respinto il ricorso di Gravina che si era opposto alla decisione della Corte federale di annullare la squalifica comminata a Mazzarri contro il Parma

Torino, Mazzarri torna in panchina contro l’Udinese

Walter Mazzarri guiderà regolarmente il Torino nella sfida contro l’Udinese. Il tecnico granata ha visto respingere la richiesta del presidente federale Gravina che aveva chiesto alla Corte d’Appello di rettificare la decisione di annullare il provvedimento di squalifica inflitto allo stesso Mazzarri in occasione della doppia ammonizione rimediata contro il Parma.

Il tecnico di San Vincenzo aveva potuto guidare il suo Torino contro il Napoli dopo che la società granata aveva fatto ricorso sulla sanzione di squalifica, e e il presidente federale aveva chiesto di rendere effettivo il provvedimento di squalifica nella gara di domenica prossima contro i friulani. Una richiesta ritenuta “inammissibile” dalla Corte Federale d’Appello che permetterà a Mazzarri di sedersi a bordo campo in vista della gara di domenica prossima.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE