• Torino
  • Serie A
Home Serie A notizie Torino Torino, operazione per De Silvestri: il comunicato ufficiale del club granata

Torino, operazione per De Silvestri: il comunicato ufficiale del club granata

Lorenzo De Silvestri si è operato al setto nasale per ricomporre la frattura rimediata contro il Cagliari

TORINO DE SILVESTRI – Non è bastato il ritorno al gol di Simone Zaza per conquistare una vittoria fondamentale in chiave Europa League. Il pareggio di Pavoletti, infatti, ha permesso al Cagliari di riacciuffare in extremis il Torino di Walter Mazzarri, ora a due punti dal sesto posto occupato dall’Atalanta, impegnata contro l’Empoli nel posticipo della 32° giornata di Serie A.

Torino, frattura nasale per De Silvestri: l’operazione è andata a buon fine

DE SILVESTRI OPERAZIONE – Nel corso di Torino-Cagliari, Lorenzo De Silvestri è stato costretto ad uscire anzitempo dal rettangolo verde per una frattura al setto nasale. Il giocatore, operato questa mattina, rimane in dubbio per la trasferta di Genova e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff medico del club granata.

La società di Urbano Cairo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato sulle condizioni del difensore originario di Roma: “Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina, presso l’Ospedale di Chivasso, dal professor Libero Tubino per la riduzione della frattura alle ossa nasali. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica”.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!