17 Ottobre 2019 | 00:23
  • Torino

Torino, rinnovo in vista per Kevin Bonifazi

Torino, il futuro del centrale sembra ormai segnato: il rinnovo per Bonifazi è sempre più vicino

TORINO – Il futuro di Bonifazi non è mai stato così a tinte Granata. Il giovane difensore centrale, ritornato al Torino dopo il prestito alla Spal, si sta lentamente imponendo come uno dei punti fissi della difesa di Mazzarri. Non che il suo sia stato un cammino facile: gli sono serviti diversi anni per arrivare a questo punto, anni costellati da sacrifici e duro lavoro per scalare un passo alla volta le gerarchie del reparto arretrato dei piemontesi. Adesso, tutto questo lungo viaggio sembrerebbe essere ad un passo dal venire ripagato: la fiducia del club, infatti, sta per essere impressa su carta tramite l’atteso rinnovo di contratto.

Bonifazi verso il rinnovo con il Torino: i dettagli

Sembrava dover partire nuovamente, ancora in direzione Ferrara e stavolta a titolo definitivo. Invece, come scrive Tuttosport, la lunga fiaba di Kevin Bonifazi ha preso una piega per certi versi inaspettate e adesso sembra ad un passo dal chiudersi con il classico e dolce lieto fine. Nella giornata di ieri è andato in scena un importante incontro tra entourage e dirigenza del Torino durante il quale si è discusso a fondo del futuro del classe ’96.

RINNOVO – La volontà di entrambe le parti sarebbe quella di proseguire il cammino insieme e il prolungamento di contratto sembra ormai dietro l’angolo: il giovane centrale è infatti pronto a firmare fino al 2024, legandosi ancora più indissolubilmente ai colori del Torino anche per le prossime stagioni che verranno.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!