Priorità Bento, l’Inter pronta a cambiare: Marotta studia la mossa

La vittoria dello scudetto e il progetto messo in piedi dall'Inter danno la possibilità all'amministratore Giuseppe Marotta di valutare le piccole, ma vincenti mosse da attuare per la prossima stagione.…

Focus

Notizie in Primo Piano

Porto, UFFICIALE: Conceiçao rinnova

La stagione del Porto prosegue a gonfie vele, tanto da decidere di proseguire il percorso con il tecnico Sergio Conceiçao fino al 2028. L'allenatore alla guida della squadra sin dal…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lazio, dubbi su Pedro: Lotito a lavoro

Alcuni calciatori in casa Lazio non sono riusciti a dare il proprio contributo alla causa in una stagione così delicata che ha visto anche l'addio di Maurizio Sarri. Tanti i…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Manchester City, Bernardo Silva sempre più lontano: vuole il Barcellona

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a fine stagione: dopo Gundogan anche Bernardo Silva seguirà il tedesco al Barcellona. Già lo scorso anno diverse big…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Parma, Adrian Bernabé rinnova fino al 2027: i dettagli

Ora è ufficiale, Adrian Berbabé ha rinnovato il proprio contratto con il Parma fino al 2027. Ad annunciarlo è direttamente il club tramite i propri siti ufficiali. Prelevato dal Manchester…

😱 Liverpool profondo rosso, 18 giorni da incubo: l’era Klopp al tramonto

Abbiamo tutti ben stampata nella mente la colonna sonora di Profondo rosso, celebre film di Dario Argento e pietra miliare del genere horror, la stessa che probabilmente continua a riecheggiare…

Juventus, Yildiz pronto per la 10 ma non per la titolarità

La Juventus è pronta a consegnare a Kenan Yildiz un vero e proprio simbolo del club: la maglia numero 10. La fila di campioni che l'hanno indossata è lunghissima: da…

La Premier League punta Buongiorno: concorrenza per Milan e Napoli

In casa Torino la partenza di Juric potrebbe non essere l'unica della prossima estate. I granata infatti rischiano di perdere anche Alessandro Buongiorno, sul quale ci sarebbero gli occhi di…

Napoli in ritiro verso la Roma: rosa al completo per Calzona

Il Napoli si prepara per lo scontro diretto con la Roma in programma domenica al Maradona. Domani, venerdì 26 aprile, la squadra azzurra andrà in ritiro per entrare già nel…

Matip via dal Liverpool a parametro zero: derby di mercato per averlo

Con la scadenza di contratto imminente e la certezza di andare via a zero dal Liverpool Joel Matip diventa una ghiotta occasione di mercato per diverse squadre. Il calciatore, voluto…

Inter, Zhang rassicura sui rinnovi: “Non ci saranno problemi”

Nonostante la grande lontanza, Steven Zhang è sempre vicino all'Inter. Intervistato dall'opinionista cinese Liu Teng su Tik Tok, il numero uno dei nerazzurri ha affrontato diversi tempi, tra cui quello…

Al Ittihad-Al Shabab, il pronostico di Saudi Pro League: combo golosa per Gallardo

Saudi Pro League che si avvia verso la sua fase finale, con una 29ª giornata che, con il titolo di fatto assegnato, può essere utile per altri motivi. Lo è…

Frosinone-Salernitana, il pronostico di Serie A: combo e non solo per Di Francesco

Davvero poco tempo in questo finale di stagione tra campionati, Coppa Italia ed Europa, con la 34ª giornata di Serie A che imperversa già nella serata di venerdì 26 aprile.…

Inter, difesa che vince non si cambia: ribaltone Acerbi

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma ha già iniziato a programmare le mosse sul mercato estivo. La Gazzetta dello Sport scrive che Simone Inzaghi…

Al Hilal-Al Fateh, il pronostico di Saudi Pro League: piace il multigol, occhio al marcatore

La Saudi Pro League si avvia verso la conclusione, con la giornata di oggi, giovedì 25 aprile, che darà il via al 29° turno di campionato. Tra le sfide in…

📺 Al Riyadh-Al Ahli Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Riyadh e Al Ahli sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 29° turno di Saudi Pro League. Una gara molto importante, soprattutto per i padroni…

Atalanta, Scamacca croce e delizia: la Fiorentina crolla nel finale

Sarà l'Atalanta l'avversaria della Juventus nella finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 15 maggio a Roma. La Dea ribalta la Fiorentina nel ritorno al Gewiss Stadium e si…