Trevisani: “L’Inter rispetto a Milan e Napoli, mi sembra più sofferente”

Francesco Niglio
1 Min Read

L’ex giornalista e telecronista di Sky, Riccardo Trevisani, attualmente a Mediaset, nel corso della trasmissione Pressing, ha rilasciato un commento sull’Inter di Simone Inzaghi, non risparmiando qualche critica: “L’Inter, vince e recupera, ma soffre col Verona, col Sassuolo, con l’Atalanta, con lo Shakhtar. Rispetto a Milan e Napoli che sembrano andare più spedite, l’Inter mi sembra più sofferente. Quando riprende la partita nel secondo tempo i nerazzurri vengono presi a pallate, poi c’è reazione di nervi, di fisico. Ma quante volte puoi andare sotto e poi rimontare durante l’anno? Da prima che l’abbiamo lasciata, ora è terza e nel girone di Champions ha un punto e non ha fatto un gol. L’attacco fa meglio di prima e la squadra è terza”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…