⚽ Triestina-Alessandria, il pronostico di Serie C: si a combo con over e multigol

Il pronostico della sfida tra Triestina ed Alessandria, in programma martedì 26 marzo alle ore 16.15, valevole per il girone A di Serie C

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con il weekend ormai alle spalle e la Serie A che tornerà a scendere in campo nel fine settimana, ad essere protagonista è ancora la Serie C. Nella giornata di domani, martedì 26 marzo, il girone A, dominato sempre dal Mantova che guida con 12 punti di vantaggio sul Padova secondo, vivrà il recupero del 31° turno, in cui a sfidarsi saranno Triestina ed Alessandria, con fischio d’inizio fissato alle ore 16.15 nella cornice dello stadio Nereo Rocco.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con due vittorie consecutive, che hanno permesso di salire al quarto posto in classifica e, visti i due recuperi da giocare, con la possibilità di puntare al terza posizione. Dalla parte opposta invece l’Alessandria, reduce da tre sconfitte consecutive, ha vissuto una stagione complicatissima come testimonia l’ultima posizione e l’ormai certa retrocessione in Serie D.