Turchia-Armenia, il pronostico verso Euro 2024: stuzzica l’Over 2.5

Il pronostico del match tra Turchia ed Armenia, che si giocherà domani 8 settembre e sarà valido per la 5° giornata delle qualificazioni ad Euro 2024

Redazione
3 Min Read

Si fanno da parte per la prima volta in questa nuova stagione i principali campionati del mondo, per lasciare spazio in particolar modo alle qualificazioni ad Euro 2024. Tra le gare di cartello di domani 8 settembre c’è anche quella tra Turchia ed Armenia, che si affronteranno alle ore 20:45 allo stadio Yeni Eskisehir Stadyumu nella 5° giornata del girone D. I padroni di casa desiderano archiviare definitivamente la pratica 1° posto, mentre gli ospiti vogliono continuare a sognare il passaggio del turno dopo aver iniziato come meglio non si poteva il gruppo.

- Pubblicità -

Qui Turchia

Reduce da 9 punti in 4 giornate, grazie ai quali è stata raggiunta la 1° posizione della classifica, la Turchia vuole iniziare a strappare il ticket per Euro 2024 già nella serata di domani, contro un avversario che si è dimostrato più ostico del previsto. Il tecnico Stefan Kuntz ha revitalizzato la squadra e si affida al suo classico 4-3-3, che vede fra i suoi protagonisti l’ex Atalanta Merih Demiral e l’interista Hakan Calhanoglu, senza dimenticarsi dell’estro di Cengiz Under sulla fascia destra. Occhi puntati anche su Orkun Kokcu, talento in ascesa in campo internazionale.

Probabile formazione Turchia

TURCHIA (4-3-3): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Kadioglu; Calhanoglu, Ozcan, Kokcu; Under, Yilmaz, Kerem. Allenatore: Stefan Kuntz

Hakan Calhanoglu con la maglia della Turchia - @livephotosport
Hakan Calhanoglu con la maglia della Turchia – @livephotosport

Qui Armenia

Dopo le vittorie contro Lettonia e Galles, rispettivamente per 2-1 e 4-2, l’Armenia si è candidata come outsider del girone D delle qualificazioni ad Euro 2024, in un raggruppamento in cui al suo interno c’è la Croazia di Luka Modric. L’allenatore Oleksandr Petrakov punterà su un 5-2-3 e sulla solidità di un gruppo pieno di comprimari, con le due stelle Eduard Spertsyan e Lucas Zelarayan che sono abili nell’uno contro uno.

Probabile formazione Armenia

ARMENIA (5-2-3): Cancarevic; Mkrtchyan, Arutiunian, Harutyunyan, Haroyan, Tiknizyan; Dashyan, Iwu; Spertsyan, Mamedova, Briasco. Allenatore: Oleksandr Petrakov

Turchia-Armenia, il pronostico verso Euro 2024

Tutto pronto, quindi, per una delle sfide di rilievo delle qualificazioni ad Euro 2024 che vedrà contrapposte Turchia ed Armenia, che si daranno battaglia domani venerdì 8 settembre alle ore 20:45 in quel del Yeni Eskisehir Stadyumu per la 5° giornata del gruppo D. I padroni di casa desiderano portare a casa 3 punti di fondamentale importanza, mentre gli ospiti non vogliono smettere di stupire e cercano l’impresa in un ambiente ostico. Per i bookmakers sarà un incontro a senso unico, con gli uomini di Kuntz favoriti: ci sentiamo di consigliarvi l’Over 2.5, in 90′ minuti che potrebbero regalare spettacolo ed emozioni.

- Pubblicità -

Turchia-Armenia, cosa scommettere

  • Over 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…