🏍️ Inter euforia scudetto, Sala: “Daremo loro l’Ambrogino d’oro”

La vittoria contro il Milan è entrata di diritto nella storia della Serie A, ma soprattutto dell'Inter che ha potuto…

📆 Inter-Torino, cambia la data: il comunicato della Lega Serie A

Dopo tanta attesa l'Inter è arrivata ad alzare il tanto sognato scudetto. Una vittoria che entra nella storia del club nerazzurro che, come normale che sia, guarda con minore interesse…

Focus

Notizie in Primo Piano

Everton-Liverpool, il pronostico di Premier League: piace una combo, occhio al multigol

In Inghilterra la Premier League vivrà un simil turno infrasettimanale, con il recupero della ventinovesima giornata che prevederà lo svolgersi di ben sei sfide. Tra quelle in programma domani, mercoledì…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby di Milano: squalificati Calabria, Hernandez e Dumfries

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i posticipi della 33ª giornata di campionato, tra cui il derby tra Milan e Inter che ha…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Milan, sfida al Napoli per Hancko: il Feyenoord fissa il prezzo

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe accendersi un duello di calciomercato italiano tra Milan e Napoli, alla ricerca di qualche importante rinforzo per i propri pacchetti arretrati. I due club,…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Tegola Spezia, Cassata ai box: gli esami non sorridono a D’Angelo

La situazione di classifica non certo semplice non è l'unica cattiva notizia per lo Spezia, reduce dal pareggio per 0-0 con la Sampdoria. Il tecnico Luca D'Angelo potrebbe essere costretto…

Mondiale per Club e diritti tv: vicino l’accordo con Apple

Il nuovo Mondiale per Club prenderà il via il prossimo 15 giugno 2025 e si disputerà negli Stati Uniti. Inter e Juventus saranno le due rappresentanti italiane a questa competizione,…

Marino sul Napoli: “La partenza di Spalletti ha inciso. Garcia? Che errore…”

Marino: "La stagione in proporzione alla scorsa è deludente" Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha espresso le sue opinioni sul momento attuale del club azzurro durante un intervento su…

Udinese, Collavino presenta Cannavaro: “Sfida difficile, ma siamo fiduciosi”

Collavino: "Cannavaro, scelta di valore per una situazione difficile" Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha tenuto una conferenza stampa nel giorno cruciale della presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore,…

Roma, lavoro personalizzato per Lukaku: obiettivo Napoli

Dopo la sconfitta interna con il Bologna, la Roma vivrà una settimana delicata per il raggiungimento dei propri obiettivi in campionato. La speranza è che Lukaku possa tornare al più…

Serie A, ufficiali le date del 35° turno: quando si gioca Roma-Juventus

La Serie A si avvia verso la conclusione, con le ultime giornate che faranno calare il sipario sulla stagione. La Lega ha ufficializzato date ed orari del 35° turno, che…

Mbappé al Real Madrid: ancora incertezze sul futuro

Il potenziale trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid durante la prossima estate continua a essere un argomento di discussione pieno di incertezze e misteri. Nonostante il contratto dell'attaccante francese…

✅ Grenoble-St. Etienne, il pronostico di Ligue 2: occhio alla Combo e all’Under

La partita tra Grenoble e St Etienne si terrà a partire dalle 20:45 del 23 aprile e sarà valida per la 34ª giornata di Ligue 2. Due squadre in una…

📞 Marsiglia-Nizza, il pronostico di Ligue 1: l’Europa chiama, il Multigol ispira

Un mercoledì 24 aprile decisamente importante per la Ligue 1, con i tre recuperi della 29ª giornata che riporteranno le squadre in equilibrio in termini di gare giocate. Oltre a…

Inter, contro il Torino chiesto lo spostamento: poi festa scudetto

L'Inter, fresca vincitrice dello scudetto, si prepara a festeggiare il trionfo con la propria tifoseria a Milano. Tuttavia, il maltempo ha costretto il club a rinviare la parata in pullman…

“Dobbiamo arrivare secondi”: Adli fissa l’obiettivo del Milan

La sconfitta per 2-1 del Milan nel derby con l'Inter, ha regalato proprio ai nerazzurri il 20° scudetto. A seguito di questo risultato, a fissare l'obiettivo da qui al termine…

Euro 2024, annunciati gli arbitri: non solo Orsato tra gli italiani

La Uefa ha reso nota la lista dei 19 arbitri che dirigeranno le partite di Euro 2024, al via dal prossimo giugno in Germania. Sono due i fischietti italiani: insieme…

“A breve parleremo del rinnovo”, Dumfries svela i piani dell’Inter

Il finale di partita tra Inter e Milan è stato segnato dallo scontro tra Dumfries e Theo Hernandez, che ha portato all'espulsione di entrambi i giocatori, mentre nel corso dei…