Serie A notizie Udinese Udinese, aumenta la lista di nomi per il dopo Tudor

Udinese, aumenta la lista di nomi per il dopo Tudor

Se ieri sembrava un corsa a due tra Zenga e Ballardini, nelle ultime ore si è fatta avanti anche l'ipotesi Longo, ma i tifosi sperano in una promozione di Gotti

 

Udinese, una nuova opzione per sostituire Tudor

Ore concitate in casa Udinese, si cerca il sostituto di Igor Tudor. L’allenatore croato è stato esonerato prima dello scorso turno di campionato per l’andamento negativo della sua squadra. In molti pensavano che sarebbe stato sostituito dal suo secondo, Luca Gotti, tra l’altro già in panchina domenica nella gara vinta contro il Genoa. Era stato lo però stesso vice tecnico a negare questa opzione nel post gara.

Fino a ieri sembrava una corsa due tra Walter Zenga e Davide Bellardini ma, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la famiglia Pozzo avrebbe individuato anche un altro profilo interessante. Si tratta di Moreno Longo, esordiente in Serie A nel 2017 con il Frosinone che aveva guidato anche nella promozione dalla serie cadetta. L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, ma i tifosi continuano a sperare che la società dia una possibilità proprio a Gotti che ha dimostrato sul campo di conoscere bene i giocatori e di saperne esaltare le caratteristiche.

 

Loading...
Loading...