15 Ottobre 2019 | 04:17
  • Udinese

Udinese, emozione Okaka: “È bello tornare qui. Ho sempre ricevuto affetto da tutti”

L'Udinese riaccoglie Stefano Okaka, prelevato dal Watford, e il giocatore ha solo parole d'amore per i bianconeri: le parole dell'attaccante umbro

UDINESE – Arrivato nell’ultimo giorno disponibile di calciomercato, Stefano Okaka è tornato all’Udinese dove l’anno scorso ha disputato un’eccellente seconda parte di stagione. La squadra friulana ha acquistato l’attaccante di Castiglione del Lago dal Watford e ora è pronta a godersi ancora i suoi gol. Intanto l’ex Roma ha rilasciato a UdiNewsTV le prime dichiarazioni dopo questo ritorno a Udine: “L’anno scorso abbiamo fatto un bellissimo finale di stagione. Ho pensato di tornare all’Udinese perché qui mi sono sentito accolto fin dal primo minuto”.

Okaka parla di amore, chiesto e ricevuto dai tifosi friulani, cosa che ha propiziato il suo ritorno all’Udinese“Fin dal primo minuto ho chiesto amore: l’ho ricevuto da tutti, da ogni parte dello stadio, della città e ho provato a rispondere sul campo della Dacia Arena. È stato bellissimo mettere ancora piede in questo impianto”.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!