15 Ottobre 2019 | 03:15
  • Udinese

Udinese, Marino su De Paul: “Non c’è mai stato niente di consistente…”

I friulani ripartono da De Paul dopo la conclusione della sessione estiva di calciomercato

NEWS UDINESE – Intervistato da TMW, il direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha voluto fare luce sulla questione legata all’esterno argentino Rodrigo De Paul: “Sul giocatore non c’è mai stato niente di consistente. Sono più le voci dei giornali che le trattative. La Fiorentina è stata quella più interessata, ma non ha mai fatto offerte tali da impensierire la società. Anche tutto quello che si è scritto fa parte di una letteratura che non aveva riscontri nella realtà”.

Udinese, commenti sul mercato e sugli obiettivi stagionali

Il dt Marino è stato incalzato anche sul suo operato all’interno di questa sessione di calciomercato, del quale ha dichiarato: “Sono soddisfatto del mercato, poichè la proprietà è riuscita a tenere tutti i big, quindi diciamo che sono contento dell’intelaiatura. In genere l’Udinese ha sempre venduto uno o più pezzi ogni stagione. Quest’anno sono rimasti, in più abbiamo inserito cinque giocatori, sei con Okaka che aveva fatto un ottimo campionato nella passata annata“.

Sulle aspettative della squadra friuliana la riposta è stata: “I quaranta punti, il prima possibile. C’è un livellamento verso l’alto delle squadre che lottano per la salvezza, tra quelle arrivate in A e le medio piccole. Credo sia un campionato molto difficile. Facciamo i 40 punti, prima, poi guarderemo avanti anziché dietro“.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!