Home Serie A notizie Udinese Udinese, ufficiale la separazione con il Direttore Sportivo Daniele Pradè

Udinese, ufficiale la separazione con il Direttore Sportivo Daniele Pradè

Udinese, ufficiale il divorzio a fine stagione con Daniele Pradè

L’Udinese e Daniele Pradè, due strade che si separeranno a fine stagione. Questa mattina la società friulana ha infatti reso noto l’intenzione di non prolungare il contratto al Direttore Sportivo. Adesso per Pradè ci sono due possibilità: ritornare alla Fiorentina dopo l’addio di Pantaleo Corvino o affiancare Carlo Osti alla Sampdoria. CONTINUA A LEGGERE LE NEWS SULL’UDINESE

Udinese, Pradè potrebbe tornare alla Sampdoria o alla Fiorentina

FUTURO – Questo il comunicato dei friulani sull’addio di Pradè. “Udinese Calcio e Daniele Pradè comunicano di aver deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione per la prossima stagione. La società vuole ringraziare Daniele per il grande lavoro svolto nel corso della stagione 2018/2019, per la dedizione dimostrata e per la professionalità messa a disposizione dei colori bianconeri. Tutta l’Udinese Calcio augura a lui il meglio per il suo futuro professionale”.

Pradè ai tifosi bianconeri: “Sarete per sempre i miei amici”

LA LETTERA – Questa la lettera con cui Daniele Pradè ha voluto salutare i tifosi dell’Udinese. “Non riuscendo a farlo con ognuno di voi, vi mando una mail. Grazie alla famiglia Pozzo per avermi fatto sentire parte della famiglia e avermi fatto lavorare in questa società. Così come voglio ringraziare Franco Collavino, Andrea Carnevale ed i loro uomini e grazie a tutto il mondo Udinese. Grazie ad ogni giocatore e ad ogni membro della società che ci ha supportato in questo anno molto difficile e faticoso. Per ultimo, ma primo nei miei pensieri, grazie al Popolo Friulano, che mi ha accolto come un amico, con facilità e semplicità, sostenendomi nei momenti di difficoltà. Sicuramente ci rivedremo da avversari sul campo, ma ogni volta che vi rivedrò per me sarà come incontrare degli amici. Grazie di tutto, Daniele”.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO