Enrico Preziosi – Lazaar

Ultras contro Preziosi, Genoa News: “Presidenza sciagurata”

Genoa News, gli ultras contro Preziosi

GENOA ULTRAS PREZIOSI / Dopo una piccola tregua, tornano a essere tesi i rapporti tra Enrico Preziosi e gli ultras del Genoa, che ritornano a contestare la presidenza. I gruppi della Curva Nord hanno infatti emanato un comunicato dove attaccano il patron dei liguri.

Genoa News, gli ultras contestano ancora Preziosi

Ultras Genoa Preziosi
Gli ultras del Genoa sono tornati a contestare il patron dei liguri Enrico Preziosi

GENOA ULTRAS PREZIOSI / Questo il pensiero della parte più calda del tifo rossoblu: “In queste settimane sono tante le voci di dissenso nei confronti della presidenza. Il tutto è accaduto dopo le sconcertanti vicende, frutto delle vittime dei capricci del nostro principale azionista. In occasione di Genoa-Napoli, invitiamo tutti i tifosi a riempire lo stadio a partire dalle ore 20. Sarà l’occasione per far capire al signor Preziosi qual è il pensiero del popolo rossoblu, stufo della sua sciagurata presidenza. Non smetteremo mai di sostenere il Genoa, ma la pazienza verso questa società è finita“.

Il pensiero di Preziosi

Enrico Preziosi Genoa
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non assisterà a Genoa-Napoli a causa della contestazione degli ultras rossoblu

GENOA ULTRAS PREZIOSI / Insomma, il clima torna a farsi molto teso. Il presidente Preziosi, che non sarà allo stadio per evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco, ha espresso il suo pensiero sul ritorno della contestazione: “I tifosi hanno tutte le ragioni per contestare. Evidentemente ho qualche colpa. Sono liberi di fare ciò che ritengono più giusto. Mi dispiace per questa situazione, ma io non posso non farci nulla. Sono anni che aspetto un compratore serio, perché anche io sono stufo e stanco. L’unica mia speranza è che la squadra non venga penalizzata e non risenta di tutto ciò. Sono comunque sicuro che ci sarà tanto sostegno durante tutta la partita. Mi aspetto una grande prestazione“. Genoa-Napoli sarà dunque una partita dai molteplici significati.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Nazionali
Grifo Italia

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show