Verona, arrivano rinforzi per Baroni: visite mediche per Vinagre e non solo

Federica Concas
2 Min Read

Tra le squadre più attive in ottica mercato, l’Hellas Verona si è ben districata in uscita ed in entrata. Baroni attende i rinforzi, giocatori pronti ad unirsi alla rosa solo dopo avere compiuto le visite mediche. Profili che vestiranno la maglia gialloblù con l’obiettivo di conquistare una salvezza che mai come quest’anno registra una lotta assai serrata.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nella giornata di venerdì 19 gennaio, sono in programma le visite mediche non solo di Ruben Vinagre, esterno sinistro in prestito dallo Sporting Lisbona, ma anche di Josep Ceesay, esterno destro giunto dal Malmoe, e di Elayis Tavsan, esterno classe 2001 in arrivo a titolo definitivo dal NEC. Un tris di rinforzi che potrebbe ritornare subito utile a mister Baroni, sempre più alla ricerca di un equilibrio che tuttavia, specialmente nelle ultime gare, ha dimostrato di aver finalmente trovato la giusta dimensione.

Il mercato suona in casa del Verona

Mai come in questa sessione di gennaio, il mercato suona in casa del Verona raccontando di eccellenti uscite ed altrettante entrate. Non è una novità infatti l’interesse dei gialloblù nei confronti di Ngonge, Gunter e Doig. Trattative in dirittura d’arrivo in cui mancherebbero solo alcuni dettagli e le formalità del caso. Scelte pronte a garantire al tecnico Baroni un fondamentale ricambio, dopo le cessioni ufficiali di Hien, Faraoni e Hongla.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…