Villareal-Atalanta, probabili formazioni: Zapata titolare, torna Musso tra i pali

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini, domani alle 21, nell’Estadio de la Cerámica di Vila-real, sfiderà i padroni di casa del Villareal nella prima giornata di Champions League del Gruppo F. Qualche cambio negli 11 che hanno affrontato la Fiorentina di Vincenzo Italiano usciti sconfitti per 2-1 con la doppietta di Dusan Vlahovic su calcio di rigore.

- Pubblicità -

[irp]

Tra i pali tornerà Musso, dopo la presenza di Marco Sportiello contro la Fiorentina. Merih Demiral favorito su Berat Djimsiti mentre Zappacosta dopo la bella prova contro i Viola dovrebbe essere preferito al danese Joakim Mæhle, apparso non in grande condizione. In mezzo al campo pochi dubbi: la cerniera davanti ai tre difensori sarà composta da Remo Freuler e Marten de Roon. In attacco con ogni probabilità dovrebbe muoversi da prima punta il colombiano Duvan Zapata con Ruslan Malinovskyi e Matteo Pessina a fungere da trequartisti.

Villareal-Atalanta, probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard, Dia, Pino.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

- Pubblicità -