Voti Novara – Pisa 3-2, quarto turno di Coppa Italia: le pagelle dell’incontro

PAGELLE NOVARA PISA VOTI / Si è appena conclusa la partita tra Novara e Pisa valida per il torneo di Coppa Italia. Entrambe la squadre militano in Serie C, ma tra le due ha avuto la meglio è stata il Novara che andrà a giocare la prossima partita contro la Lazio all’Olimpico

Partita equilibrata, dove entrambe le squadre creano azioni e possibilità, ma la prima rete è del Pisa, grazie ad un bellissimo goal di Marconi che da fuori area su assist di Lisi trova lo spazio giusto e porta la propria squadra in vantaggio. Ma il avversari non si lasciano scoraggiare, al 22′ minuti Diego Peralta trova il goal, con un tiro di destro da centro area per il pareggio del Novara. Dopo i padroni di casa ritrovano la spregiudicatezza che mancava all’inizio partita. A fine primo tempo iniziano a sentirsi proteste per un fallo di mano dopo la punizione calciata da Gucher non vista dal direttore di gara.

Il Secondo tempo riparte con il goal di Bove per il vantaggio del Novara. Ma Lisi non ci sà, segna per il Pisa al 72′ minuto. Partita davvero emozionante sempre con ritmo alto, tutto diverso da quello che si sarebbe potuto aspettare d due squadre di Serie C. Dalla metà del secondo tempo gli animi si scaldano e iniziano a volare diversi cartellini per entrambe le squadre. Ma alla fine Manconi al 90′ minuto salva il Novara e porta la sua squadra alla partita contro la Lazio.

LEGGI I VOTI DEL NOVARA, clicca qui –>