spal-01

Voti Spal-Cagliari, 2-2 e pagelle: Che spettacolo, i bomber non deludono

Voti Spal-Cagliari, 12a giornata Serie A: Che spettacolo nella partita delle 18:00. A segno Petagna, Antenucci, Pavoletti e Ionita.

Voti Spal-Cagliari/ Lo avevamo pronosticato nei precedenti articoli e il pareggio è arrivato. La sfida fra Spal e Cagliari finisce 2-2, una partita spettacolare. Le sue squadre guadagnano un punto a testa e la loro classifica rimane invariata. I ragazzi di Semplici, avanti 2-0 al 70° con le reti di Petagna e Antenucci, non riescono a reggere la furia degli ospiti e in 3 minuti incassano 2 reti firmate Pavoletti e Ionita.

Partita subito spettacolare con il gol di Petagna dopo 3 minuti, servito da Manuel Lazzari, cross al bacio e colpo di testa dell’ex atalantino. La Spal cerca il raddoppio ma Cragno tiene vive le speranze dei suoi compagni. Sala in cattedra Barella, che con i suoi guizzi e le sue giocate cerca di svegliare la propria squadra. Il Cagliari reagisce e inizia a giocare, soprattutto al rientro in campo nel secondo tempo ma è qui che arriva la beffa: ancora assist di Lazzari e gol di Antenucci. Padroni di casa in vantaggio per la seconda volta.

La partita sembra essere finita, perché gli emiliani gestiscono bene, ma a 15 minuti dalla fine con un uno due micidiale firmato Pavoletti-Ionita i sardi pareggiano la partita.

Pagelle Spal: Lazzari migliore in campo

Gomis 6

Cionek 6,5

Vicari 6,5 .

Dal 68° Bonifazi 5,5

Felipe 6

Dal 59° Simic 5

Lazzari 8

Schiattarella 6

Valdifiori 6

Dal 54° Kurtic 5,5

Missiroli 6

Fares 6

Petagna 7

Antenucci 6,5

Pagelle Cagliari: il solito Pavogol

Cragno 7

Srna 6,5

Ceppittelli 6

Romagna 6,5

Padoin 6,5

Ionita 7

Bradaric 6,5

Sau (dal 66°) 6

Barella 7

Castro 6

Dessena (dal 92°) senza voto

Joao Pedro 6,5

Faragò (dal 88°) senza voto

Pavoletti 7,5

Il tabellino della gara: Spal-Cagliari 2-2

Goal: Petagna 3°, Antenucci 71°, Pavoletti 73°, Ionita 76°

 

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show