Werner UFFICIALE al Tottenham: Postecoglou accoglie il suo bomber

Redazione
1 Min Read

Il primo acuto del mercato inglese arriva da Londra e porta la firma del Tottenham. Difatti, attraverso i propri profili social, gli Spurs hanno ufficializzato l’acquisto di Timo Werner, trasferitosi in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia. Il centravanti tedesco ha scelto la maglia numero 16 ed è pronto a unirsi al gruppo guidato da Ange Postecoglu.

- Pubblicità -

Lo stesso Werner ha espresso soddisfazione nella sua prima intervista da giocatore del Tottenham: “Il mister mi ha dato subito dato la sensazione di dover raggiungere il club. Il modo di giocare della squadra mi si adatta perfettamente“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…