Yaremchuk, pronto l’addio al Benfica: lo aspetta il Brugge

Roman Yaremchuk è pronto ad una nuova esperienza internazionale: quasi fatta per il trasferimento dal Benfica al Brugge

Redazione
1 Min Read

43 presenze condite da 9 reti e 6 assist con la maglia del Benfica la scorsa stagione per Roman Yaremchuk, attaccante della nazionale ucraina pronto a trasferirsi al Brugge. Arrivato in Portogallo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, l’attuale valore dell’attaccante si aggira attorno ai 15. Il club belga ha deciso di fiondarsi su Yaremchuk in seguito alle cessioni del trequartista De Ketelaere e del centravanti Openda, volendo continuare ad affermarsi in territorio nazionale ed avendo come obiettivo la permanenza in Champions League nel tostissimo gruppo B con Porto, Leverkusen ed Atletico Madrid.

- Pubblicità -

Brugge, ecco le cifre per Yaremchuk

La società del tecnico Hoefkens spera di acquisire le prestazioni dell’attaccante ucraino per una cifra compresa tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Dall’altra parte, il Benfica ha deciso di puntare sul giovanissimo prospetto Ramos che, chiudendo le porte della titolarità all’ormai vecchio partner d’attacco, ha convinto la dirigenza lusitana a sedersi al tavolo delle trattative per l’attaccante ex Gent e Dinamo Kiev. L’ultima parola e l’ultima decisione spetta dunque al club belga, desideroso di chiudere la trattativa al più presto ma, appunto, solo entro determinate cifre.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: supplementari tra Fenerbahce e Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…