Young Boys-Manchester City, il pronostico di Champions League: Haaland on fire, suggestione Multigoal

Young Boys-Manchester si disputerà mercoledì 25 ottobre, in occasione del terzo turno di Champions League: occasione fuga per Haaland e compagni. I tre pronostici di FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Dopo il campionato torna anche la Champions League con la terza giornata dell’edizione 2023/24. Nella serata di martedì 24 ottobre, alle ore 21:00, l0 Young Boys ospiterà il Manchester City allo Stade de Suiss Wankdorf Nationalstadion. Bilancia che pende nettamente a favore dei campioni d’Europa, lanciati verso la vittoria del girone e che fanno presupporre di essere anche quest’anno la squadra da battere. Riflettori puntati su Haaland, che guiderà l’attacco di Pep Guardiola.

- Pubblicità -

Young Boys-Manchester City: le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-3-1-2): Racioppi; Blum, Ali, Benito, Garcia; Niasse, Lauper, Monteiro; Ugrinic; Nsame, Elia. ALLENATORE: Raphael Wicky

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Walker, Stones, Akanji, Gvardiol; Rodri, Bernardo Silva; Foden, Alvarez, Doku; Haaland. ALLENATORE: Pep Guardiola

Young Boys-Manchester City: Haaland marcatore 1° tempo

Gara dal pronostico apparentemente scontato, benché nel calcio non si possa mai dare nulla per scontato. Difatti, anziché andare sulla vittoria del Manchester City, cerchiamo una quota migliore che possa valere il rischio. La differenza tecnica è decisamente ampia in favore dell’undici di Guardiola, che ha davanti un autentico robot. Sin qui, Erling Braut Haaland ha realizzato di otto gol in Premier League. Scegliamo il norvegese come primo marcatore dell’incontro, poiché con la sua preponderanza fisica potrà mettere in seria difficoltà la retroguardia dello Young Boys. VAI AL SECONDO PRONOSTICO >>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…