Zverev-Etcheverry, il pronostico del Roland Garros: Sascha è tornato, da provare 1 Handicap

Nei quarti di finale del Roland Garros Zverev ed Etcheverry scenderanno in campo l'uno contro l'altro: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di domani 7 giugno si disputeranno i quarti di finale della parte basse del tabellone del Roland Garros e sul Philippe Chatrier, non prima delle ore 15:00, saranno protagonisti Alexander Zverev e Tomas Martin Etcheverry. Il tedesco, maggiormente abituato a questi palcoscenici, parte col favore del pronostico: la sua vittoria, infatti è quotata ad 1,30, mentre il successo del giocatore argentino si trova a 3,25.

- Pubblicità -

Qui Zverev

Ad un anno esatto dal terribile infortunio con Nadal, sullo stesso campo, Alexander Zverev ha conquistato la sua terza semifinale consecutiva al Roland Garros. Il tennista tedesco, escluso un piccolo blackout, ha dominato contro Grigor Dimitrov, vincendo in tre set. Nel corso del torneo l’ex numero uno del mondo ha perso solamente un set con Tiafoe, ma soprattutto Zverev sembra aver ritrovato per la prima volta un alto livello di tennis.


Leggi anche


Qui Etcheverry

Per la prima volta in carriera Tomas Martin Etcheverry ha raggiunto i quarti di finale al Roland Garros, il suo miglior risultato di sempre in una prova Slam. Il giocatore argentino sta disputando una grande stagione sulla terra, dove ha conquistato due finali. Ciò che impressione maggiormente è che Etcheverry non ha perso un set in tutto il Roland Garros: negli ottavi di finale il numero 49 del mondo ha superato Nishioka.

Alexander Zverev, Roland Garros
Alexander Zverev, Roland Garros @livephotosport

Zverev-Etcheverry: il pronostico

Zverev per la terza semifinale consecutiva, Etcheverry per la prima al Roland Garros ed in assoluto in uno Slam. Proprio l’esperienza potrebbe far la differenza in questa partita, oltra al grande livello ritrovato dal tedesco, superiore al giocatore argentino. Per questo motivo si consiglia di scommettere su 1 Handicap 5,5, oppure in alternativa su Under 19,5 giochi Zverev. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Zverev-Etcheverry: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 5,5, QUOTA 1,85
  • UNDER 19,5 GIOCHI ZVEREV, QUOTA 1,90
- Pubblicità -