Nottingham Forest-Bournemouth: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Nottingham Forest-Bournemouth è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 16:00.

Nottingham Forest-Bournemouth: momento delle squadre

Il Nottingham Forest riparte da Nuno Espírito Santo, arrivato in panchina a dicembre scorso e capace di raggiungere la salvezza nonostante la penalizzazione.

Anche quest’anno l’obiettivo è quello di rimanere in Premier ma ci sarà da lottare con altre squadre anche perchè il mercato fino ad ora non ha portato calciatori di spessore tranne l’ex Fiorentina Milenkovic.

Adesso però l’obiettivo è quello di partire con il piede giusto e cercare di conquistare punti contro il Bournemouth.

Il Bournemouth lo scorso anno si è salvato con una certa facilità e vuole ripetersi se non migliorarsi in questa stagione.

L’allenatore è sempre Andoni Iraola, che ha battuto il record di punti in una stagione superando Eddie Howe facendo 48 punti in 38 partite.

Ripetersi sarà difficile anche perchè per ora il mercato è ancora un’incognita, ma si sta lavorando alla chiusura di alcuni innesti.

Partire conquistando punti è l’obiettivo per la prima gara.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non vede una squadra davvero favorita, infatti la vittoria dei padroni di casa si può giocare a 2.40, mentre quella degli ospiti a 2.95. Buone le quote del segno X proposto a 3.45.

Gara che dovrebbe essere molto equilibrata ed essendo anche la prima giornata consiglio di puntare sul pareggio.

Dove vederla

Nottingham Forest-Bournemouth sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Ola Aina; Sangarè, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

Bournemouth (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Scott; Semenyo, Tavernier, Sinisterra; Jebbison. Allenatore: Iraola.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...